I nostri prodotti Semidry IQF

Ideali per topping di pizze, farciture, sandwich, conserve, vellutate e creme.
Il metodo di lavorazione Semidry IQF (Individually Quick Freeze) prevede l’abbattimento del prodotto fresco a temperature comprese tra i -18° e i -30°. Questo permette di mantenere il massimo livello di conservazione delle proprietà nutritive e organolettiche, con una elevata shelf-life

La flessibilità dell’impianto produttivo ci permette di realizzare prodotti con un grado di umidità personalizzabile per soddisfare i bisogni di ogni singolo cliente.

Pomodoro

Una pianta che accompagna la nostra cucina da secoli con frutti unici per duttilità e sapore. Originario del Sud America, il pomodoro è cresciuto e si affermato nel Mediterraneo.

Melanzana

Uno dei frutti dell’estate più apprezzato e amato dalla nostra cucina. Nessuno in Europa produce più melanzane dell’Italia.

Zucchina

Adatta a tutte le preparazioni: antipasti, primi o secondi. Nato come ingrediente popolare, negli anni ha saputo affermarsi anche nell’alta cucina.

Zucca

Non solo Halloween e risotti, gli usi della zucca in cucina sono tra i più disparati. Dolce, ricco di nutrienti e povero di calorie è l’ortaggio principe dell’autunno.

Peperone

Originario del sud America, ha trovato nel clima mediterraneo un ottimo habitat, tanto da diventare da subito uno degli ortaggi estivi più diffusi..