Un impegno condiviso

Ogni nostro prodotto, dipendente e collaboratore è espressione della filosofia che contraddistingue l’intera azienda. Una visione che mette persone e rispetto al primo posto. Anche per questo nel 2021 abbiamo ottenuto il prestigioso punteggio di due stelle per il Rating di Legalità.

Dal 2012 l’autorità garante della concorrenza e del mercato attribuisce questo riconoscimento alle aziende che rispettano elevati standard di legalità e promuovono principi etici e trasparenti nei comportamenti aziendali e verso i propri dipendenti.

Le persone al centro

Un’idea chiara di etica e rispetto delle persone e delle loro diversità, di cura delle risorse naturali, di ricerca costante di una qualità che sia sostenibile nel tempo. Questi sono i valori che esprimiamo nel lavoro di tutti i giorni e che sono raccolti nel Codice Etico e nelle linee guida di politica aziendale.


Codice Etico
Politica Integrata

Il valore della trasparenza

Di seguito sono disponibili i moduli per la gestione e la segnalazione di condotte illecite in azienda. Un’occasione per essere ancora di più vicini a dipendenti e collaboratori per perseguire, tutti insieme, il fine ultimo della trasparenza.


Segnalazione Condotte illecite
Gestione Segnalazioni

Accedi

Password dimenticata?