I nostri prodotti Disidratati

Ideali per risotti, cous cous, zuppe, insalate e snack. Grazie al processo di disidratazione gli ortaggi arrivano a perdere fino al 95% del loro peso, questo garantisce un vantaggio per lo stoccaggio e un incremento significativo della shelf life, mantenendo intatte le proprietà organolettiche e nutritive.

La flessibilità dell’impianto produttivo ci permette di realizzare prodotti con un grado di umidità personalizzabile per soddisfare i bisogni di ogni singolo cliente.

Pomodoro

Una pianta che accompagna la nostra cucina da secoli con frutti unici per duttilità e sapore. Originario del Sud America, il pomodoro è cresciuto e si affermato nel Mediterraneo.

Melanzana

Uno dei frutti dell’estate più apprezzato e amato dalla nostra cucina. Nessuno in Europa produce più melanzane dell’Italia.

Zucchina

Adatta a tutte le preparazioni: antipasti, primi o secondi. Nato come ingrediente popolare, negli anni ha saputo affermarsi anche nell’alta cucina

Cavolfiore

Tipico del periodo invernale, il cavolfiore è un ortaggio volubile e in continuo mutamento. Le sue proprietà nutrizionali variano a seconda del periodo di maturazione.

Broccolo

Sebbene la sua produzione sia ormai diffusa in tutto il mondo, rimane uno degli ortaggi simbolo della cucina italiana.

Cavolo Nero

Molto utilizzato in diverse preparazioni invernali, il Cavolo Nero è un ortaggio ricco di nutrienti e antiossidanti. Ottimi alleati per acciacchi di stagione e piccoli problemi fisici.

Zucca

Non solo Halloween e risotti, gli usi della zucca in cucina sono tra i più disparati. Dolce, ricco di nutrienti e povero di calorie è l’ortaggio principe dell’autunno.

Carciofo

La sua storia millenaria ci riporta fino agli antichi greci. Già all’epoca infatti il carciofo era conosciuto e molto apprezzato.

Asparago

Un ortaggio molto diffuso e apprezzato. Nonostante ne esistano diverse tipologie queste differiscono principalmente per il colore più che per gusto e proprietà.

Melograno

Sotto una scorza dura si nascono semi succosi dalle proprietà inaspettate. Questo frutto, arrivato dall’Asia, matura in autunno e può aiutarci ad affrontare gli acciacchi invernali.